SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere SDA. L'ordine verrà evaso in 3 giorni lavorativi. Di norma (salvo eventi eccezionali) la spedizione impiega 1 giorno lavorativo per arrivare a destinazione (2 giorni lavorativi per BASILICATA, CALABRIA ed ISOLE) dal lunedì al venerdì. Se il prodotto ordinato non dovesse essere al momento giacente presso il nostro magazzino verrà immediatamente segnalato. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per Liberabio e non costituiscono causa di recesso.

SPESE DI SPEDIZIONE PER L'ITALIA:

Da considerarsi escluse IVA 10%

DA 0 A 9 KG EURO 5

DA 9 A 29 KG EURO 9

DA 29 A 49 KG EURO 12

PER PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO MAGGIORAZIONE DI 3 EURO

PER SPEDIZIONI VERSO ALTRI PAESI D'EUROPA CHIEDERE LE TARIFFE A LIBERABIO

IMPORTANTE AL FINE DI EVITARE GIACENZE, RITARDI O MANCATE CONSEGNE:

SDA CONSEGNA DAL LUNEDI' AL VENERDI' DURANTE GLI ORARI LAVORATIVI. SI PREGA PERTANTO DI INDICARE, NEL CASO IN CUI SIATE ASSENTI IN TALI ORARI, UN INDIRIZZO DIVERSO A CUI FAR PERVENIRE LA MERCE.  SI PREGA, INOLTRE DI INDICARE UN RECAPITO TELEFONICO DA FORNIRE AL CORRIERE.

CONSEGNA DEI PRODOTTI E RECLAMI

Liberabio consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente avvalendosi di corrieri esterni.
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato per posta o via mail a Liberabio.

L'indirizzo mail per inoltrare reclami è il seguente: liberabio@liberabio.it

DIRITTO DI RECESSO

Qualora il Cliente non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto per qualsiasi motivo ha diritto a recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il Cliente per esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine di legge altrimenti pena la decadenza del diritto, deve inviare comunicazione scritta via posta elettronica, o per raccomandata, telegramma, telefono a Liberabio –

Via Fontanesi, 35 – 41126 Modena – tel 0592929278 - 3492996054

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

I prodotti dovranno essere restituiti integri, non utilizzati e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. La merce restituita viaggia sotto responsabilità del cliente il quale dovrà adoperarsi affinché giunga in perfette condizioni.

Liberabio restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto completo di tutte le sue parti e funzionalità; ovvero la parte del prezzo equivalente al prodotto effettivamente restituito dal Cliente che abbia consumato il prodotto in maniera apprezzabile e/o tale da sminuirne significativamente il valore.

L'importo per i prodotti restituiti, ad eccezione delle spese di spedizione (Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999 art. 5) verrà rimborsato al Cliente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato.